MICHELE DELLA VALLE
Dopo la laurea in Scienze Economiche e Bancarie (facoltà di Economia e Commercio) ho sostenuto l’esame di dottore commercialista. Svolgo le attività di dottore commercialista e revisore contabile. Da numerosi anni mi occupo di formazione in qualità di docente presso Centri di formazione, Agenzie per il lavoro polifunzionale. Le predette esperienze mi hanno permesso di scrivere gli ebook  "La Contabilità a Colori" "Il Bilancio a Colori"  "La Fatturazione a Colori" "Il Bilancio per indici a colori",  "La Contabilità analitica a colori", ecc.

 

 

LA VISIONE (vision)
L'amministrazione e il controllo di gestione a colori.

 

LA MISSIONE (mission)
Incuriosire e avvicinare  i non specialisti all'amministrazione dell'azienda.

Aiutare le persone a sviluppare le loro conoscenze, abilità e competenze.

I colori sono il mezzo per comunicare e condividere la conoscenza in modo semplice, sintetico e simpatico.

L'Accounting Balance sheet P&L Colors ® è il metodo che utilizzo nei miei corsi di formazione. Quando, nei miei corsi, espongo il mio metodo, i corsisti passano dalla curiosità (all’inizio) alla meraviglia (successivamente) e, fin dalle prime lezioni, si inizia a comunicare con un linguaggio sicuramente più piacevole e coinvolgente.

 

MOTTO
Se i colori ai conti correttamente applicherai l'amministrazione e il controllo di gestione allegramente imparerai. Se il bianco e nero utilizzerai un cuore grigio sempre avrai.

contabilità e bilancio d'esercizio a colori ESCAPE='HTML'
Privacy Policy Cookie Policy !