VIDEO CORSO CONTABILITA’ E BILANCIO A COLORI

VIDEO CORSO CONTABILITA’ E BILANCIO A COLORI

VIDEO

CONTABILITA' E BILANCIO A COLORI
CONTABILITA’ E BILANCIO A COLORI

In attesa di festeggiare la notte della vigilia di Natale con amici e parenti, vorrei omaggiare con questo video IQM selezione e il professor MICHELE DELLA VALLE grazie ai quali, quest’anno, ho potuto frequentare tra gli altri anche un corso di “Contabilità e bilancio“.

… nonostante io non sia ne un Video editor, ne uno speaker, mi sono cimentato nel modificare e terminare entro Natale, l’elaborato solo audio che avevo presentato alla fine del corso aggiungendo qualche immagine.

Timeline rispettata!

Nell’elaborato si chiedeva ai corsisti di dare una propria visione di quello che era “La contabilità a colori” cioè un metodo inventato dal professor Michele Della Valle ed utilizzato durante i suoi corsi per rendere più semplice la compilazione della prima nota e la stesura di stato patrimoniale e conto economico.

Il bilancio però non è solo quello contabile, ma è quello che tanti come me in questi giorni faranno degli ultimi 365 giorni passati.

Che per tutti possa essere un bilancio positivo, in salute, ma soprattutto sereno, dove prevalgono il giallo  della gioia e il verde  della speranza!

CORSO CONTABILITA’ (CORSO BASE):

elaborato da Paolo Di Chiaro   e-mail    [email protected]